DALLA PINETA ALLA STAZIONE CONTROLLI A TAPPETO

polizia2 VIAREGGIO. Controlli nella notte da parte della polizia in vari punti della città, dalla pineta di ponente, alla stazione ferroviaria a piazza D’Azeglio.

Sono state 31 le persone identificate, 24 i mezzi controllati, 3 le contravvenzioni per inosservanza codice stradale.

Un cittadino marocchini di 29 anni residente a Massa è stato denunciato, perché privo di documenti di identità e senza libretto e assicurazione dello scooter; un altro marocchino è stato segnalato, perché trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina per uso personale: foglio di via obbligatorio per tre anni dal comune di Viareggio.

Un uomo di Volterra di 46 anni, anche lui in possesso di hashish, è stato segnalato alle autorità competenti. 15 cittadini stranieri sono stati foto segnalati in commissariato per cinque dei quali sono in corso ulteriori accertamenti.

Dal 1 gennaio ad oggi il commissariato di polizia di Viareggio ha effettuato 38 servizi straordinari. 65 le persone identificate, 36 i mezzi controllati, due gli arresti per possesso di sostanza stupefacenti, 5 i cittadini stranieri espulsi, 18 gli indagati per vari reati, 10 gli espulsi ulteriori su disposizione del Questore di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti