“BILANCIO CONSUNTIVO IN ROSSO, IL CENTRODESTRA HA LE SUE RESPONSABILITÀ”

260px Pietrasanta piazza del teatro2PIETRASANTA. “Il bilancio consuntivo 2011 è stato approvato dal consiglio comunale nell’ultima seduta, certificando un disavanzo di circa 7 milioni e mezzo di euro.” Lo rendono noto i partiti del centrosinistra pietrasantino – Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà, Federazione della Sinistra, Italia dei Valori.

“Le opposizioni hanno provato a buttarla in rissa per nascondere le loro gravissime responsabilità per la situazione in cui si trova oggi il nostro Comune: dopo un decennio di economia in crescita, oneri di urbanizzazione milionari ci portano oggi un’eredità di debiti a cui dobbiamo far fronte oggi.

“Chi propone di eludere il problema vuole continuare nella pratica di nascondere la polvere sotto il tappeto, oltre a non rispettare la legge: noi crediamo che chi amministra in modo serio e trasparente abbia il dovere di affrontare e risolvere i problemi e non di nasconderli all’opinione pubblica.

“L’amministrazione Lombardi infatti, nonostante le difficoltà, mantiene i servizi erogati ai cittadini e alle imprese, aumenta gli investimenti sul sociale, reperisce risorse per gli eventi turistici e culturali che caratterizzano la nostra città nel panorama nazionale.”

Ti protrebbe interessare

Restyling passeggiata di Viareggio, Confesercenti chiede un tavolo di confronto

Carenza di medici, la Regione approva le misure straordinarie

Lo sport al centro del dibattito politico: successo per il convegno di Forza Italia a Viareggio