PIETRASANTA. “Il bilancio consuntivo 2011 è stato approvato dal consiglio comunale nell’ultima seduta, certificando un disavanzo di circa 7 milioni e mezzo di euro.” Lo rendono noto i partiti del centrosinistra pietrasantino – Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà, Federazione della Sinistra, Italia dei Valori.

“Le opposizioni hanno provato a buttarla in rissa per nascondere le loro gravissime responsabilità per la situazione in cui si trova oggi il nostro Comune: dopo un decennio di economia in crescita, oneri di urbanizzazione milionari ci portano oggi un’eredità di debiti a cui dobbiamo far fronte oggi.

“Chi propone di eludere il problema vuole continuare nella pratica di nascondere la polvere sotto il tappeto, oltre a non rispettare la legge: noi crediamo che chi amministra in modo serio e trasparente abbia il dovere di affrontare e risolvere i problemi e non di nasconderli all’opinione pubblica.

“L’amministrazione Lombardi infatti, nonostante le difficoltà, mantiene i servizi erogati ai cittadini e alle imprese, aumenta gli investimenti sul sociale, reperisce risorse per gli eventi turistici e culturali che caratterizzano la nostra città nel panorama nazionale.”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

SEL: “L’ESTATE È ALLE PORTE E VIAREGGIO NON HA NULLA DA OFFRIRE”

“AI CONSIGLIERI ‘CABRIOLET’ NON INTERESSA LA CRISI DELLA CITTÀ”