LA CERVIA BATTE IL PIAN DI MOMMIO E VINCE IL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA

VIAREGGIO. A tre giornate dal termine del campionato di Terza categoria girone A, la Cervia, allenata da Giacomo Carella, ha vinto il campionato battendo 2-1 il Piano di Mommio. Segue il Liido di Camaiore, che non ha giocato e che riceverà la Cervia sabato al “Magazzeno”.

Corsanico-Atlteico Forte dei Marmi 1-4, Ninfea-Centrolido 2-0, Piano di Conca-Don Bosco Mazzola 1-1, Retignano-Montagna Seravezzina 2-2, Sporting Forte dei Marmi-Seagulls 4-2. Ha riposato il Vado.

Nel girone B la V2 Darsena ha battuto 3-1 il San Filippo e mercoledì sera alle 20,30 giocherà a Bellaria, in provincia di Pontedera, la finale regionale contro l’Atletico Salviano. L’Unione Quiesa Massaciuccoli ha battuto 5-2 lo Juventus Club.

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia