TENTANO DI RUBARE FERRO DALL’EX SALOV, ARRESTATI

carabinieri 3 VIAREGGIO. Si stanno verificando sempre con più frequenza episodi di furti nella fabbrica dismessa di olio della Salov che si è trasferita da via di Montramito a Viareggio.

La notte scorsa i carabinieri hanno sorpreso due persone che avevano caricato materiale di rame e ferroso per un peso di  50 chli all’interno di un comune carrello per la spesa, e stavano quasi per andare via.

Sono stati invece bloccati e arrestati per tentato furto e il materiale recuperato. Si tratta di un algerino di 43 anni M.M. e un marocchino di 42 anni R.R.

Ti protrebbe interessare

Operaio 44enne muore schiacciato dalle lastre di marmo

“Tutti al mare, nessuno escluso”: a Forte dei Marmi una giornata con Fiamme Gialle, Guardia Costiera e cani da salvataggio

Fiocco azzurro in Cittadella, è nato Edoardo: il mondo del Carnevale festeggia l’artista Michelangelo Francesconi