MOVIMENTO 5 STELLE: “I RIONI IN CITTADELLA PERDONO DI SIGNIFICATO”

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. “Spostare i rioni nella location della Cittadella del Carnevale li priverebbe del loro significato e della loro rilevanza come iniziativa di quartiere, nata dalle persone e fortemente legata alle strade”.

Lo scrive il Movimento 5 Stelle di Viareggio in replica alla proposta del presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini di spostare in Cittadella, per risparmiare sui costi, le tradizionali feste rionali.

“Nel nostro programma – aggiunge il movimento – seguendo i principi che ci animano, chiederemo trasparenza totale (bilanci) e partecipazione, non sudditanza: forniremo servizi a tutti, e faremo pagare per essi in maniera proporzionale alle capacità economiche delle associazioni che organizzeranno le feste rionali”.

Ti protrebbe interessare

lista santini

Lista Santini pronta alle amministrative: «Trent’anni al servizio della città, ora il programma»

Civicamente Troiso

Viareggio, annullata la Regata Nazionale Windsurfer. Civicamente: Dispiaciuti ma non sorpresi.

primarie viareggio

Da campo largo a vicolo stretto: Anche Italia Viva si sfila (al momento) dalle primarie