VIAREGGIO. “Per tendere una mano d’ aiuto, per il fare il possibile per i Rioni e per eliminare il problema del costo della Polizia Municipale, la Fondazione Carnevale propone la possibilità di far svolgere tutti i Rioni, in tutte le serate che loro vorranno e a loro piacimento presso la Cittadella del Carnevale , assolutamente a completo titolo gratuito. In tal modo avranno a loro disposizione, e senza spese, l’impianto di illuminazione e non sarà necessario chiedere l’intervento o l’utilizzo di pattuglie di Polizia Municipale, se non per lo strettissimo necessario, svolgendosi le manifestazioni all’ interno di un terreno privato recitato”.

Lo scrive sul suo profilo Facebook il presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini, rispondendo all’appello dell’Assorioni.

“Diamo la possibilità di installare – aggiunge Santini – tutte le cucine che saranno necessarie nella zona che già l’anno scorso era stata identificata come migliore ( parcheggio posteriore ). Potranno essere montati palchi e chioschi a loro piacimento. Potranno gestire, sotto la loro totale responsabilità, la Cittadella come meglio credono e potranno organizzare le serate secondo i loro gusti e possibilità”.

“Penso sia l’ offerta migliore che la Fondazione Carnevale possa proporre all’ Assorioni, penso che sia il miglior aiuto che si possa dar loro tenendo conto quanto potranno risparmiare e quante possibilità di realizzazione può offrire questa proposta. Gli sponsor avranno la giusta visibilità e potranno essere ben contenti di tale location che offriamo loro. Mi auguro che l’Assorioni mediti e vagli attentamente e con scrupolo quanto proponiamo, tenendo conto del difficile momento economico che tutti stiamo attraversando, sarebbe un prova e un esperimento da tentare almeno un anno. Sarà cura della Fondazione Carnevale fare tutta la pubblicità possibile per far conoscere la nuova e provvisoria collocazione e ci impegneremo perché venga fornita la migliore comunicazione possibile e che i Rioni meritano. Conto moltissimo nella collaborazione e nel buonsenso di tutti”.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assorioni carnevale feste rionali fondazione rione Rioni santini

ultimo aggiornamento: 26-11-2012


MONTELLA E LA DOMANDA DELLE DOMANDE: “FIORENTINA DA SCUDETTO? SIAMO REALISTI, MA SARÀ IL CAMPIONATO A DIRLO”

SOCIALE, SOSPESO LO SFRATTO PER 4 FAMIGLIE DA UNA PENSIONE VIAREGGINA