FORTE DEI MARMI. C’è tanta delusione e amarezza all’interno del quartier generale della lista “Per Popper sindaco” sulla via Provinciale, da dove candidato e lista hanno atteso il risultato delle elezioni.

“Forte dei Marmi ha scelto il male maggiore”. Ecco il primo commento a caldo di James Popper di fronte alla sconfitta contro l’avversario Umberto Buratti. “L’elettorato ha riconfermato il centrosinistra e il suo modo di governare – prosegue Popper – quindi è chiaro che non hanno voluto un’alternativa. Noi siamo entrati in tutte le case e la nostra l’abbiamo detta, purtroppo in tanti hanno creduto in altro. Le prospettive iniziali erano sicuramente più rosee. Ringrazio lo stesso chi mi ha votato.”

Il motivo dei circa mille voti in meno rispetto alla lista “Buratti sindaco” è da rinvenire nel contesto italiano. “La dinamica nazionale ha siciramente influito – afferma – e il distacco dei cittadini dalla politica si è fatto sentire. Io sono l’unico che alla fine è andato avanti con i simboli dei partiti.”

Adesso non rimane che guardare al futuro e ai cinque anni di opposizione che aspettano il centrodestra. “Quello di cui sono contento è che si sia ricreato un gruppo. La squadra per contrastare Buratti c’è.”

 

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

VINCE BURATTI. “UNA RICONFERMA INCREDIBILE IN UNA CAMPAGNA PIENA DI VELENI”

SOLO 115 VOTI PER FUXIA PEOPLE. LITE TRA MARIA TERESA BALDINI E LA MADRE DI BURATTI