VIAREGGIO. Ha saputo solo ieri mattina (6 maggio) nella riunione tecnica dall’allenatore del Viareggio, Stefano Cuoghi, che avrebbe giocato con la Tritium, ma Rosario Licata si è fatto trovare pronto ed ha risposto positivamente come contro il Benevento, quando aveva avuto l’opportunità di sostituituire Martella, infortunato.

“Mi sono sempre allenato con il massimo impegno – dice – l’unico rammarico è quello di non esser riusciti a salvarci direttamente evitando i play-out, perché l’avremmo meritato. Ci prepareremo bene per il doppio confronto con il Monza che vogliamo vincere per rimanere in Prima Divisione”.

Il portiere Massimo Gazzoli, autore di tre parate da autentico campione al “Brianteo”, ce l’ha per come sono andate le cose sugli altri campi: “A Como è stato calciotennis tra i lombardi e la Ternana: peccato, perché il finale di campionato che abbiamo disputato doveva essere premiato con la salvezza, ed invece dobbiamo disputare i play-out, ma sono venuto da Carrara per centrare questo obiettivo”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio gazzoli lega pro licata monza salvezza tritium viareggio

ultimo aggiornamento: 07-05-2012


VIAREGGIO, PER CUOGHI NESSUN RIMPIANTO: “GIOCHIAMO ANCORA IN QUESTO MODO E CI SALVEREMO”

SERAVEZZA IN ROSA TRA BUONA CUCINA E APEROSA, IL COCKTAIL DEL GIRO