VELA, AL CLUB NAUTICO VERSILIA LA PREMIAZIONE DEL TROFEO “AMMIRAGLIO FRANCESE”

VIAREGGIO. La premiazione del trofeo “Ammiraglio Francese” è avvenuta nel salone del Club Nautico Versilia di fronte alle autorità militari, politiche e civili con grande partecipazione di appassionati e concorrenti.

Un pomeriggio di grande festa per la vela, con l’ottima organizzazione da parte del Club Nautico Versilia, come sempre grande cerimoniere attento a quanto riguarda lo sport legato al mare.

I ringraziamenti sono stati fatti dal presidente Avv. Roberto Righi, che dopo aver elogiato gli equipaggi ha voluto rinnovare il suo grazie alle istituzioni e agli organizzatori del trofeo e dando appuntamento alle prossime prestigiose iniziative in programma per il 18 e 19 maggio con il Trofeo Vela D’Oro e Dragon Cup.

In occasione della regata Dragon Cup verrà consegnata da parte del prefetto di Lucca, Alessio Giuffrida, la targa del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al Peschereccio Speranza dell’associazione “Crescere con noi” (19 maggio ore 16:30 a seguire concerto “Musica per noi bambini” Festival Internazionale della Fisarmonica Guido Bogliolo” con i suoi 40 professori).

Ti protrebbe interessare

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Versilia in moto

Il meglio della Versilia in moto: mete da non perdere

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing