VIAREGGIO. La premiazione del trofeo “Ammiraglio Francese” è avvenuta nel salone del Club Nautico Versilia di fronte alle autorità militari, politiche e civili con grande partecipazione di appassionati e concorrenti.

Un pomeriggio di grande festa per la vela, con l’ottima organizzazione da parte del Club Nautico Versilia, come sempre grande cerimoniere attento a quanto riguarda lo sport legato al mare.

I ringraziamenti sono stati fatti dal presidente Avv. Roberto Righi, che dopo aver elogiato gli equipaggi ha voluto rinnovare il suo grazie alle istituzioni e agli organizzatori del trofeo e dando appuntamento alle prossime prestigiose iniziative in programma per il 18 e 19 maggio con il Trofeo Vela D’Oro e Dragon Cup.

In occasione della regata Dragon Cup verrà consegnata da parte del prefetto di Lucca, Alessio Giuffrida, la targa del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al Peschereccio Speranza dell’associazione “Crescere con noi” (19 maggio ore 16:30 a seguire concerto “Musica per noi bambini” Festival Internazionale della Fisarmonica Guido Bogliolo” con i suoi 40 professori).

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ammiraglio francese club nautico regata trofeo vela viareggio

ultimo aggiornamento: 08-05-2012


LO STIAVA VINCE IL CAMPIONATO DEGLI ALLIEVI B CON NUMERI DA RECORD

VIAREGGIO BEACH SOCCER, CANALICCHIO PRIMO OSTACOLO IN COPPA ITALIA