SERAVEZZA. Funzionari dell’Agenzia delle Entrate di Lucca, congiuntamente ad ispettori della Siae e i carabinieri, hanno effettuato dei controlli ad un “Circolo a base associativa” con sede a  Seravezza.

Dai controlli è risultata che la partita Iva era cessata dal 2006 e da quel momento non era stata più presentata nessuna dichiarazione dei redditi. Dal 2006 ad oggi era stata effettuata regolarmente l’attività, organizzando a fronte del pagamento della quota associativa, spettacoli di intrattenimento musicale e danzante (lap-dance) rivolta agli associati, con possibilità anche di fruire di spettacolo “personalizzati” dietro corresponsione di un corrispettivo specifico nonché della somministrazione di bevande a pagamento.

E’ stato inoltre riscontrata la totale assenza dei requisiti previsti dalla normativa per la sussistenza dei circoli, la natura commerciale dell’attività in quanto non conforme alle finalità istituzionali previste dallo statuto e che veniva esercitata totalmente al “nero” con l’utilizzo di lavoratori irregolari.

L’ufficio preposto procederà con appositi atti al recupero della tassazione dei proventi realizzati a partire dal 2006 ad oggi pari circa a 80mila euro e all’assoggettamento degli stessi alla tassazione sia diretta che indiretta.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

CASCO IN TESTA E PISTOLA IN PUGNO, RAPINA ALLA FARMACIA SAN PAOLINO

DIECI SCOOTER E UN FURGONE DATI ALLE FIAMME NELLA NOTTE