(foto Pomella)
Meloni, Matteucci

CAMAIORE. “Rilancio dell’edilizia, turismo 365 giorni all’anno, valorizzazione dei Centri Commerciali Naturali: questi i punti prioritari che vogliamo portare avanti per sostenere l’economia locale”, a parlare è il candidato sindaco del centrodestra Alberto Matteucci.

“Nell’attuale quadro generale – scrive  – sarà essenziale per il nostro territorio puntare su quei settori che identificano e qualificano il Comune di Camaiore, con un sistema integrato che riporti lavoro e dia fiducia in particolare ai giovani, partendo da un turismo destagionalizzato, che diventi un motore dell’economia in tutti i mesi dell’anno. Per questo sono assolutamente contrario alla tassa sul turismo, che non agevolerebbe certo l’arrivo di visitatori sul nostro territorio. In quest’ottica sosterremo e valorizzeremo in ogni modo i centri commerciali naturali già costituiti e promuoveremo la costituzione di nuovi”.
 “Altri tasselli importanti per l’economia locale – aggiunge Matteucci . saranno lo sviluppo ambientale e tecnologico della zona produttiva delle Bocchette, la realizzazione di un centro comprensoriale agro-alimentare e il rilancio dell’edilizia, il cui indotto verrà ampliato anche grazie all’espansione dell’edilizia residenziale pubblica che intendiamo portare avanti; verranno create inoltre nuove e importanti opportunità di lavoro con l’approvazione della Variante al Piano Strutturale, che punterà sul recupero del patrimono edilizo esistente, oltre che su nuovi insediamenti abitativi”.
(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)

ALESSANDRO DEL DOTTO: “APRITE LE PORTE ALLA NUOVA STAGIONE”

CANTIERI (PLI): “ALBERGHI E SPIAGGE PER CANI E GATTI, COSÌ RILANCIAMO IL TURISMO”