foto da www.tuttoturismoweb.com
foto da www.tuttoturismoweb.com

VIAREGGIO. Un uomo accento straniero travisato da un casco e con una pistola in pugno ha rapinato nel pomeriggio (11 maggio) il negozio Compro Oro nella centralissima Via Mazzini all’angolo di via Battisti a Viareggio di proprietà del presidente del Forte dei Marmi calcio, Ricardo Ciancilla, che non era presente al momento della rapina.

All’interno del negozio c’era solo un addetto, che una volta che è entrato il rapinatore si è visto puntare alla tempia la pistola, dopo aver azionato il caricatore. Lo ha spintonato nel retro del negozio e in pochi istanti ha prelevato dai cassetti il denaro che c’era, circa 5-6mila euro, poi è fuggito e stando alla testimonianza di alcune persone che erano in strada ad attenderlo ci sarebbe stato un complice con il quale avrebbe fatto perdere le tracce.

Mercoledì sera un rapinatore solitario con pistola e accento straniero aveva rapinato la farmacia San Paolino a pochi metri da dove è avvenuta la rapina di oggi che aveva fruttato la misera cifra di 150 euro e non è da escludere che magari lo stesso rapinatore sia tornato a colpire oggi alla ricerca di un bottino migliore. Sul posto per le indagini di rito con personale anche della scientifica sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Viareggio.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)

BARCA IN DIFFICOLTÀ DAVANTI AL PORTO. SALVO L’EQUIPAGGIO

LO TROVANO FERITO, RIVERSO IN TERRA. GIALLO NELLA NOTTE