(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. Chiuso il discorso apparentamenti si può finalmente parlare di quello che sarà il consiglio comunale di Camaiore per i prossimi cinque anni. Ovviamente con due variabili: vince Del Dotto oppure vince Matteucci.

Se vince Alessandro Del Dotto il consiglio comunale per il Partito Democratico vanno Massimo Ceragioli, Simone Leo, Anna Graziani, Daniele Spelta, Federico Pedonese, Fabrizio Maggi, Andrea Bonuccelli,  Sara Pescaglini , per Sel Vezio Moriconi e Gerardo Santini, per la Federazione della Sinistra Andrea Favilla e Francesco Santini, per Progetto Comune Marina Saba. E Patrizia Gemignani di Alternativa e Fabio Pezzini per Camaiore nel cuore

L’opposizione sarebbe invece formata dal Pdl con Riccardo Bonuccelli, Massimiliano Micheli, David Marcucci, Mario Andreini, dall’Udc con Pier Francesco Pardini e Giampaolo Bertola, da Per Matteucci sindaco con Marco Daddio. Ovviamente andrebbe in consiglio anche Alberto Matteucci.

Viceversa, se vince Alberto Matteucci in maggioranza per il Pdl troveremo Riccardo Bonuccelli, Massimiliano Micheli, David Marcucci, Mario Andreini, Daniele Ricci, Marcello Mancini, Alessandro Santini, Eros Baldini. Per l’Udc Pier Francesco Pardini, Giampaolo Bertola e  Riccardo Bonuccelli, per Per Matteucci sindaco Marco Daddio e Claudia Bonuccelli, per La Destra Alessandro Palmerini, per Cittadini al governo Pier Luigi Garuglieri.

La minoranza vedrebbe il Partito Democratico con  Massimo Ceragioli, Simone Leo, Anna Graziani, Daniele Spelta, Federico Pedonese, Sel con Vezio Moriconi, Fed.Sin con Andrea Favilla e poi Alessandro Del Dotto e Fabio Pezzini.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

RIFIUTI, VERSO UN ACCORDO TEV-CAV

CAMAIORE, SPUNTA QUALCHE NOME DI POSSIBILI ASSESSORI