TERZA CATEGORIA, L’UNIONE QUIESA SUPERA L’ATLETICO GRAGNANO NEI PLAY-OFF PROMOZIONE

VIAREGGIO. Nella penultima giornata di Terza categoria, girone A, la Cervia ha superato il Lido di Camaiore per 2 a 1. L’Atletico Forte dei Marmi ha pareggiato 2 a 2 con la Ninfea, mentre fra Centrolido e Piano di Conca è venuto fuori un pirotecnico 3 a 3.

La Don Bosco Mazzola ha battuto 2 a 1 il Retignano, il Piano di Mommio si è imposto per 5 a 2 sullo Sporting Forte dei Marmi ed il Corsanico ha regolato 2 a 0 il Seaugulls.

Per quanto riguarda il girone B sono iniziati i play-off. L’Unione Quiesa Massaciuccoli ha superato dopo i tempi supplementari 1 a 0 su rigore l’Atletico Gragnano. Sabato in campo neutro a S.Maria a Colle la finale con il San Macario: la vincente approda in Seconda categoria.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio