VIAREGGIO. I giocatori del Cgc sono carichi e allo stesso tempo consapevoli delle difficoltà  di martedì sera nella bella per proseguire l’avventura play-off scudetto e chiamano a raccolta il popolo bianconero.

Dubbi almeno ad oggi per l’utilizzo di capitan Palagi, uscito per un dolore all’inguine. “Appena sono entrato, ho sentito tirare all’inguine. Mi fa male, forse l’ingresso in pista a freddo per l’infortunio di Garcia che era fuori per farsi curare al ginocchio può avere influito. Peccato, perché ci tengo a dare il mio contributo”.

Dispiaciuto di questo imprevisto anche l’allenatore Massimo Mariotti. “Palagi è un elemento importante per noi e poi senza la sua eventuale presenza avremo un cambio di meno come è accaduto sabato e alla lunga può pesare. Martedì sarà una gara per entrambe da dentro o fuori quindi sarà dura”.

I fratelli Alessandro e Mirko Bertolucci sono stati ancora una volta determinanti. “Da viareggini vogliamo un altro scudetto e faremo di tutto per tenerlo a casa nostra”.

Il portiere Leonardo Barozzi è stato determinate nel parare rigore e punizioni di prima: “Sarà dura, ma ce la faremo, ne sono certo. Per quanto riguarda la mia prestazione e quella della squadra sono contento, perché il Breganze è una buona squadra e abbiamo vinto con merito, adesso pensiamo a martedì”.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
breganze cgc hockey mariotti marozin palagi viareggio

ultimo aggiornamento: 13-05-2012


CGC, PERICOLO SCAMPATO: 7-4 AL BREGANZE E TUTTO RIMANDATO A GARA 3

VIAREGGIO, IL BRESCIA METTE GLI OCCHI SU ZAZA