STORACE CONTRO DEL DOTTO: “IL PD FRENI IL SUO CANDIDATO”

foto: www.storace.it
foto: www.storace.it

CAMAIORE. Botta e risposta, a distanza, tra Francesco Storace della Destra e il candidato sindaco del centrosinistra a Camaiore Alessandro Del Dotto. Del Dotto, ieri, aveva replicato all’ex leader missino, che oggi replica dalla sua pagina facebook.

“Bersani e D’Alema, il Pd tutto – scrive Storace – tengano a freno il candidato sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto. Costui, non contento di avermi impedito di fare un comizio a sostegno del suo avversario nella sua citta’, insiste e a La7 ha rivendicato, nel nome di un antifascismo vecchia maniera, la sua democraticissima azione.

“Ieri mattina – scrive ancora Storace – nella stessa emittente, si parlava di terrorismo, e avevo denunciato l’azione di Del Dotto come simbolo di un vecchio “stile”. Proprio negli anni di piombo, si sparava e si ammazzava gridando che “uccidere un fascista non è reato”. Che differenza c’è tra le grida di allora e la “mobilitazione” di oggi? Dalle parole ai fatti il passo è breve e per questo denuncio come irresponsabile il comportamento di quel candidato e il silenzio del suo partito”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno