CAMAIORE. “Dopo la prima abbuffata elettorale, gli apparentamenti e appoggi esterni (scandalosi) e le prese di posizione, cogliamo l’occasione per ringraziare i cittadini che in questi anni ci hanno aiutato e dimostrato il loro riconoscimento e simpatia per il lavoro svolto e ancora ringraziare tutti coloro che ci hanno dato la preferenza di lista come “Cittadini al Governo”. Queste preferenze ci consentiranno di continuare a svolgere il nostro lavoro in caso di vittoria del candidato Alberto Matteucci”.

Lo scrive Claudio Larini, assieme alla lista Cittadini al Governo.

“Questi anni di lavoro – aggiungono – con l’amministrazione guidata dal sindaco Bertola, la sua giunta, i gruppi politici e le persone di riferimento in primis l’attuale candidato Matteucci, sono stati anni costruttivi per il nostro Comune: si è badato molto al fare le cose, prendendosi sempre le responsabilità e trasformando le parole in fatti”.

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

“Gli esempi – aggiungono –  sono sul territorio e spaziano dal sociale, al quale si è dato un grande contributo anche economico alle fasce più deboli, ai lavori pubblici che hanno trasformato il territorio e reso all’avanguardia tra i Comuni della Versilia ed oltre, favorendo il turismo e le attività produttive e poi ambiente, cultura,pubblica istruzione,manifestazioni e sport,associazionismo,politiche giovanili, edilizia e ancora altro, sempre con una attenzione particolare ad una identità e sviluppo territoriale”.

“Ci siamo confrontati sempre con i nostri alleati, portato avanti le nostre idee e progetti per il Comune, cercando ogni volta il miglioramento della qualità della vita per gli abitanti della nostra zona. Oggi il nostro Comune – scrivono Cittadini al Governo – è vivo e vitale, in grado di reagire ad una economia mondiale e nazionale disastrosa. Oggi è ancora più importante proseguire il percorso della continuità amministrativa con persone che hanno dimostrato  onestà e capacità di decidere prendendosi le proprie responsabilità. Il nostro slogan è sempre stato “utili al territorio”, possiamo esserlo continuando un percorso ed una strada già tracciata, migliorando e pianificando le cose che ancora vanno fatte ma che sono già confermate in un programma sostenibile per i prossimi anni”.

“Domenica e lunedì – concludono – andiamo a votare, riteniamo importante esserci, ed esprimere la preferenza sulla base di una sicurezza:  la coalizione che appoggia il candidato Alberto Matteucci  può discutere, confrontarsi e anche scontrarsi, ma si arriva sempre ad una determinazione: fare e agire per essere utili al territorio ed alla sua gente”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

DEL DOTTO: “LA MACCHINA DEL FANGO DEL CENTRODESTRA NON FUNZIONA”

L’APPELLO AL VOTO DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTÀ