VIAREGGIO. È stato finalmente iniziato il taglio dell’erba in diverse piazze cittadine. Ma non sono mancate alcune segnalazioni da parte di cittadini, che abbiamo ovviamente verificato personalmente, che in alcune di queste piazze, dove hanno tagliato l’erba ci sono punti dove è stata lasciata l’erba ammucchiata in terra.

Gli incaricati, interpellati dai cittadini, hanno risposto che non è nelle loro competenze di raccogliere l’erba che rimane per terra, che a loro spetta solo di tagliarla.

Sembra strano, ma i lavori completi in questa città sembra impossibile che vengano realizzati. In questo modo è difficile coglierne la logica: ci sarà qualcuno in Comune che controlla almeno come vengono realizzati?

Ci sono poi piazze con erba ancora alta, sia in centro che in periferia. Segnaliamo inoltre la pericolosità del cavalcavia Arcobaleno a Torre del Lago, con canne di bambù che invadono la carreggiata.

Il sindaco, Luca Lunardini, appena letta la notizia su VersiliaToday si è attivato per informarsi sulle piazze interessate dal disservizio, e provvedere a risolverlo in tempi rapidi.

(Visitato 136 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO, RINVIO CONSIGLIO. SERGIAMPIETRI CHIEDE CHIAREZZA

STOP AI RAPPORTI TRA EQUITALIA E COMUNE. UNA MOZIONE A VIAREGGIO