MASSAROSA. Una bambina di 9 anni che risiede a Nave frazione di Lucca è gravissima in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio (15 maggio) sulla via Sarzanese nei pressi del ristorante La Bilancia a Piano del Quercione nel Comune di Massarosa.

La bambina viaggiava a bordo di una Pegeout 107, condotta dalla nonna Daniela Puccini, 66 anni, moglie del medico condotto in pensione di Bargecchia, Bruno Salvetti, e con il fratellino di 13 anni quando per cause ancora da accertare da parte della polizia municipale di Massarosa intervenuta per i rilievi, l’auto  ha sbandato finendo contro un muro. Non si esclude un malore della nonna.

Le condizioni della bambina sono apparse subito molto gravi ai soccorritori del 118 intervenuti sul posto, mentre per fortuna sia la nonna che il fratellino hanno riportato delle escoriazioni oltre ad un comprensibile spavento.

I sanitari dell’ospedale Versilia, viste le condizioni della bambina, hanno messo in preallarme anche i colleghi di altre strutture ospedaliere. La bambina infatti in elicottero è stata trasportata al Meyer di Firenze.

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO VERSO LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO CON EQUITALIA

PESCA DI FRODO, UNA RETE DI 400 METRI DAVANTI IL PORTO