(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. “La campagna elettorale del candidato a sindaco Alessandro Del Dotto sta evolvendo all’insegna del paleolitico. La tanto agognata Nuova Stagione sta incubando il suo malessere. I cittadini che tanto lo avevano voluto al primo turno, si stanno accorgendo che la ventata di freschezza è stata dell’intensita di un libeccio che lascia dopo tre giorni il tempo che ha trovato”.

Lo scrive Mardo Daddio, leader della lista “Per Matteucci Sindaco”. “Il tempo in questione – aggiunge Daddio – è il tempo dell’amministrazione di centrodestra che sotto la giunta Bertola ha espresso 10 anni di buon governo e fatto si che Camaiore diventasse un eccellenza turistico imprenditoriale di valore nazionale. I milioni di euro investiti in strade, punti luce, impianti sportivi, aiuti alle famiglie e infrastrutture turistico ricettive, hanno evoluto il nostro territorio portando un benessere sociale e civile di valore superiore agli altri comuni della Versilia.

“Incremento del turismo e destagionalizzazione – dice Dadddio – saranno sintomi di nuovi posti di lavoro e nuova linfa vitale per l’economia della nostra città. Con la nuova ventata della sinistra troveremo nuovamente il buio dell’epoca Ceragioli, quando si spaccavano gli ammortizzatori delle automobili e si evitava la passeggiata del Lido dopo le 17, a causa del coprifuoco. Camaiore e i camaioresi sono evoluti in questi ultimi dieci anni e meritano di continuare a crescere uniti con la guida di Alberto Matteucci, e non essere governati da un parco preistorico di amministratori di una sinistra eterogenea e arrivista”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

DEL DOTTO: “NESSUN CONFRONTO PUBBLICO CON MATTEUCCI. LO FACCIA DA SOLO…”

I PRIMI 300 GIORNI DI AMMINISTRAZIONE DEL DOTTO: “ECCO COSA FAREI”