VIAREGGIO. Ci saranno sule tribune del palazzetto dello sport per il derby di semifinale tra Forte dei Marmi e Cgc Viareggio, Umberto Buratti e Luca Lunardini, i due sindaci delle rispettive città.

“Ero presento anche a quello di campionato – dice Buratti – l’importante è che si rimanga tra le tifoserie nell’ambito degli sfottò e della correttezza, perché è un evento bellissimo per la Versilia. Una delle due squadre approderà alla finale e questo è un successo già in partenza. Spero si possa giocare a Viareggio, vista la poca capienza del palazzetto di Vittoria Apuana, un motivo in più per accelerare la pratica dell’ampliamento che abbiamo già presentato nel corso della campagna elettorale”.

Il sindaco di Viareggio, Luca Lunardini, si unisce alle dichiarazioni del collega: “Se per qualche motivo non ci sarò, mi relazionerà mia figlia Martina che è una ultras del Cgc. Per le due squadre versiliesi è senza dubbio un risultato importante quello che hanno ottenuto ed un confronto storico per una semifinale scudetto”.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buratti cgc forte hockey lunardini viareggio

ultimo aggiornamento: 16-05-2012


KICKBOXING, A RIMINI IL TEAM ORLER STIAVA OTTIENE DUE PRIMI ED UN TERZO POSTO

LE GINNASTE VIAREGGINE CHIUDONO CON UN ALTRO SUCCESSO UNA STAGIONE DA RECORD