VIAREGGIO. La vittoria sul Breganze ha caricato i giocatori bianconeri del Cgc, in particolare i fratelli Bertolucci. Mirko vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Questa vittoria la vogliamo dedicare a chi ci considera vecchi e visto che l’allenatore del Breganze, Gaetano Marozin, lo ha evidenziato più volte, gli abbiamo dimostrato che l’anno scorso con il Valdagno ha perso contro il Cgc ed ora gli è accaduto con il Breganze. Se ci fosse stato un arbitraggio equo, non ci sarebbe stato bisogno neppure della bella, perché avremmo vinto a Breganze. Dedico la vittoria a mio zio Claudio che si è operato. Lo aspettiamo al palazzetto presto”.

Alessandro ancora una volta ha fatto la differenza: “Siamo felici per un tifo da pelle d’oca, grazie ai supporters che ci hanno sostenuto sempre. Questa vittoria è dedicata a loro e al presidente Palagi che sarà contento dei due incassi che gli abbiamo fatto fare perdendo a Breganze. Ora sotto con il Forte dei Marmi, è bello perché la Versilia torna sul gradino più alto dell’hockey: una di noi andrà in finale”.

Anche Enrico Mariotti ha disputato una buona gara: “Siamo stati all’altezza della situazione e solo nel secondo tempo siamo un po’ calati, però  il successo è legittimo. Ora dobbiamo fare attenzione al Forte, perché è una squadra tosta e non sono ammesse distrazioni”.

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertolucci breganze centro cgc hockey marozin orlandi play-off viareggio

ultimo aggiornamento: 16-05-2012


FORTE, IL PRESIDENTE TOSI: “NON CI HANNO PERMESSO DI FARE RICORSO PER LA SQUALIFICA DI GIMENEZ”

MARCELLO LIPPI TORNA AD ALLENARE. È LUI IL NUOVO TECNICO DEL GUANGZHOU