PIETRASANTA. Dal Gabinetto del Sindaco l’attacco al Pdl in merito alla manifestazione “L’Arte del Cavallo”, la manifestazione che si conclude con il pareggio di bilancio e con un successo organizzativo e di contenuti.

“Su “L’Arte del Cavallo” il PDL prende l’ultima cantonata di una lunga serie, dovuta alla  disinformazione e alla volontà di affossare a priori qualsiasi iniziativa dell’Amministrazione Comunale.

Infatti l’organizzatore della manifestazione, Luciano Borzonasca, a cui va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale per l’impegno e la capacità dimostrate, ha lavorato senza alcun compenso e con una passione e una competenza nel settore che gli sono ampiamente riconosciute.

In quanto al presunto “flop” della manifestazione va invece detto che “L’Arte del Cavallo” è stata un successo per i contenuti della manifestazione diventata una delle prime del genere in Italia ed in Europa, per il ritorno di immagine e di promozione per Marina di Pietrasanta ed anche per gli appassionati del settore e per il pubblico che ha saputo coinvolgere, nonostante il maltempo che ne ha condizionato lo svolgimento nella giornata di domenica.

Se si fa riferimento poi a “spreco” di soldi pubblici, il PDL come al solito non sa di cosa si parla, in quanto i costi della manifestazione sono stati interamente coperti dagli sponsor, che ringraziamo per la loro preziosa collaborazione, dalle entrate proprie (biglietti e vendita box e spazi) e dal contributo del Ministero del Turismo concesso al Comune di Pietrasanta appositamente per questa manifestazione. Dunque non il Comune, né la Fondazione La Versiliana né i cittadini di Pietrasanta hanno speso un euro per questo evento, che merita di essere confermato per l’importanza che ha assunto, e semmai rivisto in alcuni aspetti di contenuti che possono essere ancora migliorati”.

 

 

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)

ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI, VIA LIBERA DALLA REGIONE

SOLIDARIETÁ E CULTURA DI PROTEZIONE CIVILE. ECCO IL MERCATINO IN PIAZZA DUOMO