RISSA A VIAREGGIO, INIZIA IN SPIAGGIA E TERMINA IN STAZIONE. CINQUE DENUNCIATI

(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. Non è ancora iniziata ufficialmente la stagione estiva, ma il primo episodio di violenza in spiaggia si è già verificato oggi pomeriggio (17 maggio) al bagno Flora. Protagonisti due bagnini, finiti in ospedale, per fortuna non con ferite gravi, e tre albanesi che sono stati fermati dalla polizia alla stazione ferroviaria.

La lite è iniziata infatti in spiaggia e dopo un lungo inseguimento è finita davanti la stazione, con gli stranieri che cercavano la fuga, provando a salire sul treno per far perdere le tracce.

Tutto è iniziato al termine della giornata lavorativa. Alcuni bagnini, sistemata la spiaggia, erano saliti in direzione, ma hanno notato che in riva al mare c’erano dei manici di ombrelli che venivano tirati da una parte all’altra da alcune persone.

Così i bagnini sono scesi nuovamente in spiaggia, invitando i tre di lasciare stare i manici degli ombrelloni. Dalle parole però si è passati ai fatti, ed è iniziata una rissa e poi un lungo inseguimento a piedi fino alla stazione, dove i tre sono stati fermati dalla polizia, che nel frattempo era stata allertata.

Per tutti i coinvolti nella rissa potrebbe esserci la denuncia da parte della polizia.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione