LUCCA. E’ atteso anche il presidente regionale Fita Cna, Franco Coppelli, oltre a numerose imprese di trasporto locali, sabato (19 maggio) alle 9.30 alla sede provinciale Cna in via Romana per l’assemblea annuale delle imprese di trasporto di Lucca.

 I temi all’ordine del giorno saranno, oltre alla discussione in merito al bilancio, crisi e novità per l’accesso al trasporto di merci e persone ed il caro gasolio. Si discuteranno, inoltre, le proposte già precedentemente avanzate dagli autotrasportatori al Governo Monti, tra cui la reintroduzione dell’accisa mobile: una riduzione delle accise compensata dalle entrate sull’Iva che lo Stato incassa con l’aumento del carburante; la riduzione al minimo livello consentito delle accise e la sterilizzazione dell’Iva su queste ultime; la possibilità di richiedere il rimborso annuale delle accise, oltre a quello trimestrale già attivo da questo anno.

 Interverranno anche il Presidente Provinciale Cna, Ugo Da Prato, la Responsabile Albo Autotrasportatori della Provincia di Lucca, Cecilia Di Somma e l’avvocato Andrea Tracci . Per informazioni contattare la segreteria al 0583 4301114 oppure scrivere a [email protected].

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

I BALNEARI AL GIRO PER PROTESTARE CONTRO LA BOLKESTEIN

STOP ALLA RACCOLTA RIFIUTI IN CITTÀ. IL SINDACO EMETTE UN’ORDINANZA URGENTE