FORTE DEI MARMI. La Commissione di appello federale ha respinto il reclamo presentato dal Forte dei Marmi per le due giornate di squalifiche rimediate da Alvaro Borja Gimenez, una delle quali scontata contro il Giovinazzo nella bella dei play off scudetto di hockey su pista.

Il giocatore non sarà in pista quindi domani sera nella gara 1 della semifinale contro il Cgc Viareggio al palasport di Vittoria Apuana. Nel palazzetto, ricordiamo, per motivi di ordine pubblico, è stata vietata la trasferta ai tifosi del Viareggio, con non poche polemiche.

“Attendo di conoscere le motivazioni – commenta Piero Tosi – ma a meno che non vi sia stato qualche vizio procedurale non vedo quale ostacolo si sia frapposto, visto i precedenti in cui squalifiche anche per fatti più pesanti sono state automaticamente ridotte. Sono però convinto che abbia pesato la mia aperta contrapposizione con la Federazione in materia, ora di arbitri, e prima, proprio in merito alla giustizia sportiva, in cui riponevo poca fiducia prima ed adesso ancora meno. Attendo con interesse l’Assemblea di Lega di domani a Milano, a cui sarà presente il Presidente Federale Aracu, per conoscere le reali intenzioni di questa federazione ogni giorno meno credibile”.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)

TUTTO PRONTO PER QUERCETA-BIBBIENA DI COPPA ITALIA JUNIORES

VIAREGGIO, CONTO ALLA ROVESCIA PER IL TRIANGOLARE DI BENEFICENZA AI “PINI”