MASSAROSA. Tutte le associazioni di categoria e  i rappresentanti dei Consorzi che operano sul territorio, sono stati invitati a partecipare, lunedì 21 maggio alle 14,30, ad una riunione nella sala consiliare.

“In questi primi giorni dalla firma dell’accordo con la Banca di Credito Cooperativo  della Versilia, Lunigiana Garfagnana– spiega l’assessore alle attività produttive Federico Pierucci- abbiamo ricevuto molte telefonate, da parte di  aziende interessate all’iniziativa e di associazioni che erano state contattate dai soci.

“Abbiamo, pertanto,  ritenuto  essenziale  illustrare  le modalità operative dell’accordo e dell’accesso al finanziamento alle associazioni e ai consorzi affinché possano compiere un’opera di diffusione capillare dell’iniziativa tra i soci.

“L’accordo prevede l’erogazione di prestiti, per le aziende massarosesi fino a 5 dipendenti, che assumano personale, residente nel comune di Massarosa,   con contratto a   tempo indeterminato, determinato,  di apprendistato o con contratto a progetto o di inserimento,  che siano o in cerca di prima occupazione iscritti nelle liste di collocamento o disoccupati iscritti nelle liste di collocamento. Il finanziamento (fino ad un massimo di € 20.000,00 a dipendente, secondo il tipo di contratto) sarà erogato dalla Banca, mentre il Comune si farà carico degli interessi”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

PORTAVOCE DEI GIOVANI, SI SELEZIONA QUELLO PER LA VERSILIA

REMIAZIONE DEL CONCORSO LA FOTOGRAFIA NELLA SCUOLA”