VIAREGGIO. L’hanno aspettato davanti casa per rapinarlo sperando che avesse con sé l’incasso del ristorante, ma il piano è fallito.

Intorno alle 1,30 di notte due banditi travistati con casco e passamontagna uno dei quali con in pugno una pistola hanno atteso nei pressi della propria abitazione al Campo d’Aviazione, il noto titolare di  un ristorante di Viareggio, frequentato da diversi vip locali e non.

Parcheggiata l’auto vicino casa, il ristoratore a piedi procedeva sul marciapiede quando è sopraggiunta una grossa moto con due persone a bordo.

“Mi hanno affiancato ed uno mi ha puntato la pistola nel collo, ho sentito che era vera, perché era ghiaccia. Mi ha chiesto i soldi, avevo circa 300 euro in tasca l’orologio Rolex, ma era una imitazione ed il computer. L’incasso della serata non l’avevo perché adesso pagano quasi tutti con carte di credito. Una volta preso quello che avevo i due banditi accento campano se ne sono andati facendo perdere le tracce”, racconta l’uomo.

Sull’episodio indagano i carabinieri. La sera prima sempre nella zona due albanesi hanno rapinato in casa due anziani che ha fruttato un il bottino fra oro e soldi pari  a circa 8-10mila euro.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
polizia rapina rapinato ristorante ristoratore viareggio

ultimo aggiornamento: 18-05-2012


RISSA, DENUNCIATI ANCHE I BAGNINI COINVOLTI

I BAGNI DI LIDO POTENZIANO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA COL PROGETTO “SPIAGGIA SI-CURA”