RUBANO LE OFFERTE DALLA CHIESA, DENUNCIATI

Schermata 04 2456042 alle 11.52.30 VIAREGGIO Un poliziotto di quartiere libero dal servizio ha notato l’atteggiamento strano di due persone che si aggiravano nei pressi della chiesa della Misericordia in via Garibaldi a Viareggio.

Li ha quindi seguiti, quando ha visto che sono entrati in chiesa si è reso conto che potessero compiere qualcosa di anomalo ed è stato così.

Li ha infatti sorpresi che stavano per rubare dalle cassette i soldi delle elemosine e li ha bloccati attendendo l’arrivo dei colleghi della volante.

I due sono stati denunciati e muniti di foglio di via per tre anni dai Comuni di Viareggio, Massarosa e Camaiore, si tratta di un cagliaritano residente a Livorno di 34 anni e di un bergamasco di 42 anni.

Ti protrebbe interessare

Aggressione sul lungomare, forse un regolamento di conti

Temporali forti, allerta gialla sulla Toscana nord occidentale sabato 2 agosto

Gli strappano l’orologio da centomila euro, arrestato a Forte dei Marmi