VIAREGGIO. Sono i due stantuffi bianconeri, Eros Pellegrini a destra e Bruno Martella a sinistra, sulla linea di centrocampo. Entrambi attaccano, devono migliorare la fase difensiva, ma sono due giovani interessanti e senza dubbio di prospettiva.

Pellegrini si è infortunato a Monza: “Ho subito una botta allo stomaco che mi ha creato difficoltà di respirazione, però poi è andata meglio. Abbiamo vinto una partita importante, adesso dobbiamo difendere questo risultato nel ritorno”.

Mister Cuoghi voleva che Martella puntasse Zenoni più volte: “Ha ragione, perché in quel caso avrei potuto creare più pericoli. Sono contento, perché la rete di D’Onofrio ci permette nella gara di ritorno di poter avere meno pressione, anche se dobbiamo fare attenzione, perché il Monza ha dimostrato che quando viene in attacco è temibile, ma abbiamo un portiere fortissimo come Gazzoli”.

Diego Conson, centrale difensivo, uno dei migliori della categoria anche se all’inizio della stagione non trovava spazio, ammette: “Non abbiamo ancora fatto nulla, occorre stare concentrati, poi si tireranno le somme domenica pomeriggio”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

TRIANGOLARE PER BORGONOVO, AI “PINI” FOLLA IN DELIRIO PER INZAGHI, GATTUSO E MATERAZZI

GAZZOLI, L’ANGELO CUSTODE DELLA PORTA DEL VIAREGGIO: “CUOGHI CI HA DATO UNA MANO. SIAMO MIGLIORATI MOLTO”