VIAREGGIO. “L’emergenza aumenta lo stress dell’ordinario servizio. Una nostra collega è finita all’ospedale, per aver battuto la testa sul gancio della multibenna”. Lo denuncia la rappresentanza sindacale unitaria di Sea Ambiente, in una lettera ai giornali.

“Il fatto – scrive la Rsa –  è successo mentre alcune colleghe erano in attesa di scaricare i rifiuti nel compattatore. Sono anormali situazioni di servizio, che appesantiscono la gia pesante “normalità” e che finiscono per determinare peggioramenti nel servizio quotidiano che, sia nel breve ma ancora di più nel lungo periodo, diventano insostenibili se aggiunti ai “soliti problemi” dentro e fuori il posto di lavoro”

Questi problemi – scrivono ancora i sindacati – ci stanno rendendo la vita molto difficile, sicuramente peggiore. Questa situazione non può durare a lungo, dobbiamo tornare al più presto alla situazione ordinaria e Pioppogatto deve riaprire al pù presto con un Ati formata da Sea Ambiente, Sea Risorse, Ersu”.

“Nell’augurare alla nostra collega una pronta e completa guarigione rinnoviamo l’urgenza di un incontro con l’A.D. di Sea Ambiente e con la proprietà nelle vesti del sindaco di Viareggio”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

BALLOTTAGGIO A CAMAIORE. CALA L’AFFLUENZA. 38,50% ALLE 22

UN NUOVO MEZZO A SERVIZIO DEI DIVERSAMENTE ABILI PER LA MISERICORDIA DI CORSANICO