CAOS IN MUNICIPIO, INTERVIENE LA MUNICIPALE

municipio viareggio VIAREGGIO. Attimi di concitazione e di tensione questa mattina (23 maggio) in Municipio a Viareggio. Un uomo, un nordafricano, con problemi abitativi, ha preteso, stando ai racconti dei presenti, di essere ricevuto dall’assessore all’emergenza abitativa Lucia Accialini.

L’assessore però in quel momento era intenta a ricevere altre persone, sempre per problemi di carattere sociale. Ma lo straniero non ha voluto sentire ragioni, ha cominciato ad urlare e sbraitare pretendendo di essere ricevuto, seduta stante. Ma è stato bloccato sulle scale, prima che potesse salire al primo piano dove ci sono gli uffici di sindaco e assessori.

A quel punto solo l’intervento di alcuni agenti della polizia municipale di Viareggio è riuscito a riportare la calma. L’uomo – assieme ad un altra coppia di stranieri con problemi simili – è stato fatto ragionare e, dopo poco, ha ottenuto un incontro con il vicesindaco Ciro Costagliola.

A quanto pare stamani, in Municipio a Viareggio, oltre alla municipale però si sarebbe vista anche qualche divisa delle Fiamme Gialle, impegnate a quanto pare ad acquisire alcuni atti (leggi la notizia)

Ti protrebbe interessare

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi

Restyling passeggiata di Viareggio, Confesercenti chiede un tavolo di confronto

Seravezza ricorda il partigiano Amos Paoli