CAMAIORE. Sembrava cosa fatta ed invece all’ultimo momento, almeno per adesso, la fusione tra Camaiore e Capezzano non ci sarà. Lo ha confermato il presidente del Capezzano Ivo Coli.

”Noi ci dovevamo occupare del settore giovanile visto che abbiamo firmato un accordo con il Milan come Centro di Formazione unico per la Toscana, e la dirigenza del Camaiore si sarebbe occupata della prima squadra. Ma tutto è sfumato: quando avevamo già definito anche diversi dettagli della trattativa. Sono stato informato invece che tutto rimarrà come prima ed allora continuerò come ho fatto fino ad oggi con il Capezzano, peccato perché poteva essere una occasione importante per tutti”.

Si continua a parlare anche di un’altra fusione che sembra ogni anno che si faccia e che invece salta, ed è quella tra Bozzano e Massarosa, vedremo se sarà la volta buona.

Intanto sono cominciati già alcuni movimenti di tecnici: a Piano del Quecione va Anselmi, alla Ninfea Giuli, a Corsanico Biancalana, a Piano di Conca Coirtese e a Stiava sembra approdare Farnocchia. Moreno Rossi ha lasciato il Piano di Conca quindi è libero disponibile anche ad per un settore giovanile.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allenatori bozzano calcio camaiore capezzano fusione massarosa tecnici

ultimo aggiornamento: 24-05-2012


TORNEO DELLE CONTRADE DI PIETRASANTA, LO STRETTOIA ACCIUFFA IL PARI NEL FINALE CONTRO LA BECA

NUOTO, STAFFETTA AZZURRA OK NELLE BATTERIE DELLA 4X200 STILE: I SOGNI DI MEDAGLIA PASSANO ANCHE DA DILETTA CARLI