CAMAIORE. Si incontreranno sabato (26 maggio) per annunciare nuove iniziative, ed è stato invitato anche il nuovo sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto.

La Rete Ambientale della Versilia aprirà i lavori, a Pedona, alle 16, con l’apertura dei lavori, una breve presentazione della Rete. Alle 16,15 una breve presentazione dei comitati che compongono la R.A.V e alle 17 l’esposizione e il confronto sul tema “relativo all’esproprio velato causato ai beni privati dalla presenza di installazioni, concessioni ed impianti adiacenti che ne pregiudicano il valore reale ma non quello su cui si applicano le tassazioni”.

Alle 18 si parla invece del problema dei rifiuti in Versilia e in Toscana. “Qual’è lo stato attuale, perché ci siamo arrivati e dove si sta andando, le ricadute sul cittadino”. Durante la manifestazione si terrà un piccolo intervallo a cura del Comitato Pedona Ambiente e Salute e della cittadinanza della Bastianella – Berini

Per chi volesse arrivare comodamente a Pedona, è previsto un punto di ritrovo presso la chiesa di Pian di Mommio alle 15,15 per condividere le auto. Per chi volesse arrivare con mezzi propri si consiglia, se non trovasse posto nel parcheggio del paese, di lasciare l’auto lungo la strada prima del paese (per chi sale da Camaiore).

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
26 maggio ambiental ambiente comitati pedona rete rifiuti versilia

ultimo aggiornamento: 24-05-2012


UN NUOVO MEZZO PER IL SOCIALE PER LA MISERICORDIA DI CORSANICO

DEMETRA ANTI-CRISI, DEL DOTTO APRE LA RASSEGNA A VILLA LE PIANORE