MASSAROSA. Consegnato ieri, a Luigi Barsotti, presidente della Confraternita di Misericordia di Corsanico, il nuovo mezzo Fiat Doblò, attrezzato per il trasporto delle persone diversamente abili, ottenuto grazie all’adesione al progetto di Mobilità Gratuita.

Alla cerimonia hanno partecipato numerosi cittadini , il sindaco Franco Mungai, il presidente del consiglio comunale Riccardo Brocchini, l’assessora Simona Barsotti, il presidente della Consulta del Volontariato Luciano Bertagni, numerosi imprenditori che avevano aderito al progetto tra i quali anche il presidente di Sermas Angelo Battaglia.

L’amministrazione ha consegnato agli imprenditori un attestato di riconoscenza per aver contribuito, con la loro pubblicità, a questo progetto tramite il quale la Misericordia di Corsanico ha ricevuto in dotazione per otto anni il mezzo in comodato gratuito che comprende tutte le spese, i tagliandi, l’assicurazione e un buono carburante da € 1.000,00.

Sul mezzo sarà apposta anche una pubblicità della Consulta del Volontariato , scelta con un concorso vinto dall’associazione Auser con la frase : “Ti accompagno io”.

(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)

MASSAROSA, AL VIA IL PIANO 2012 DELLE ASFALTATURE

RIUNIONE A PEDONA DELLA RETE AMBIENTALE DELLA VERSILIA