PIETRASANTA. “Quando indichi la luna, gli stolti guardano il dito, recita un noto proverbio, ed è imbarazzante leggere dichiarazioni come quelle del segretario Pajatto: il progetto per l’emergenza abitativa è iniziato circa un anno fa e ha visto il lavoro della commissione consiliare competente e l’approvazione all’unanimità da parte del Consiglio Comunale.” A fare questa precisazione è Pietro Lazzerini, assessore alla casa.

“La scelta dell’Agenzia Casa, che ha sede presso la Misericordia di Lido di Camaiore, come collaboratrice per la realizzazione di tale progetto è dovuta alla riconosciuta competenza su tutto il territorio provinciale per le problematiche relative al problema abitativo emergenziale.

“Capisco che davanti a chi lavora e fa, il Pri storca il naso, ma d’altronde al contrario di loro noi siamo abituati a dire ciò che facciamo e a fare ciò che diciamo.

“Invito, comunque, il segretario Pajatto a continuare su questa linea poiché ogni volta che viene pubblicato un suo intervento l’amministrazione comunale ci guadagna in credibilità”, conclude Lazzerini. “Sulla territorialità è come affermare che non bisogna più collaborare con Erp perché ha sede a Lucca.”

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

IL COMITATO CIVICO RIBATTE AL SINDACO SILICANI: “FANTOMATICO A CHI?”

PANNOLINI LAVABILI, PRENDE PIEDE L’INIZIATIVA A MASSAROSA