FORTE DEI MARMI. Gli uomini del commissariato di polizia di Forte dei Marmi – insieme ai colleghi di Vasto Arenaccia – hanno arrestato un napoletano di 41 anni che nel marzo scorso truffò a Querceta una anziana.

L’uomo, ben vestito, a bordo di una Mercedes, fermò l’anziana informandola che doveva riscuotere per conto del figlio la rata della polizza assicurativa.  Non avendo i soldi in casa, la donna andò, accompagnata dall’uomo, in banca per prelevare 900 euro, che consegnò al distinto signore. Una volta però informato il figlio dell’episodio è stato scoperto l’imbroglio e presentata denuncia al commissariato di Forte dei Marmi.

Dopo le indagini, e con il supporto delle testimonianze della donna, gli agenti sono arrivati a identificare il truffatore ed arrestarlo: ora si trova agli arresti domiciliari a Napoli.

Inoltre un romeno di 22 anni che si trova in carcere a Massa è stato identificato sempre dagli agenti del commissariato di Forte dei Marmi per essere stato l’autore di un furto commesso nel marzo scorso in una abitazione di Forte dei Marmi: custodia cautelare in carcere per il furto commesso.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

CONTROLLATI ALCUNI NEGOZI DI VIAREGGIO, NEL MIRINO LE ATTIVITÀ GESTITE DA CINESI

ESODATO, SENZA STIPENDIO E SENZA PENSIONE. “SONO PRONTO A GESTI ESTREMI”