VIAREGGIO. Per il maestro di karate Yuri Gasparini, tecnico della palestra Yoseikan Viareggio, da due anni alla guida della Nazionale Italiana di karate nella specialità Kata Shotokan, è un momento della stagione importante.

Dopo avere visionato e selezionato gli atleti durante le gare nazionali più importanti dell’anno, ha effettuato le convocazioni in vista del primo appuntamento stagionale. A luglio gli azzurri del karate voleranno in Brasile per il Campionato Mondiale delle categorie cadetti-Juniores. Gara impegnativa per la quale il cittì viareggino da mesi sta lavorando sodo per preparare al meglio i propri ragazzi.

Tra le varie tappe dei raduni degli azzurrini dopo Napoli, Trieste e Roma ci sarà anche Viareggio. Nella palestra Yoseikan storica scuola di arti marziali viareggina il tecnico azzurro ha voluto programmare l’allenamento di rifinitura in vista del Mondiale. Il prossimo appuntamento importante per la Nazionale e il maestro Yuri Gasparini sarà a settembre in Inghilterra con gli Europei Seniores che si terranno nella città di Manchester.

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)

BEACH SOCCER, L’ITALIA PERDE DI MISURA A KIEV COL PORTOGALLO MA GORI E RAMACCIOTTI VANNO IN GOL

TURBINIO DI CAMBI SULLE PANCHINE DELLE SQUADRE VERSILIESI