VIAREGGIO. Da vero capitano proverà anche domani mattina (27 maggio), ma per tutta la settimana non si è allenato, quindi difficilmente Lorenzo Fiale scenderà in campo domani alle 16 contro il Monza nel ritorno dei play-out contro il Monza.

“Rosico dentro – dichiara – perché è il primo stiramento che mi sono procurato e doveva capitarmi proprio ora che c’è la partita più importante della stagione. Spero che vada bene, perché meritiamo la salvezza”.

Al suo posto è pronto Monopoli, come è capitato già in altre occasioni. Per il resto dovrebbe scendere in campo la formazione annunciata: Gazzoli, Monopoli, Conson, Carnesalini, Pellegrini, Berardocco, Pizza, Cristiani, Martella, Zaza, Cesarini.

Prosegue intanto la prevendita e le casse apriranno anche domani mattina e presto nel pomeriggio per evitare le code. Da Monza solo pochi affezionati: prosegue lo sciopero del tifo e la contestazione. Stamani nel corso dell’allenamento di rifinitura prima della partenza gli ultras hanno tirato anche un fumogeno in campo.

Il Monza dovrebbe giocare con Castelli, Zenoni, Zullo, Fiuzzi, Cattaneo, Valagussa, Lewandowski, Romano, Iacopino, Torregrossa, Colacone.

Domani mattina la formazione allievi nazionali del Viareggio, allenata da Ricky Di Bin, sarà impegnata a Lecco nella gara di andata degli ottavi di fanale della fase conclusiva del campionato.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio fiale monopoli monza play-out Stadio dei Pini viareggio

ultimo aggiornamento: 26-05-2012


TERZA CATEGORIA, IL PIANO DI MOMMIO VA SOTTO MA POI TRAVOLGE L’ATLETICO FORTE

JUNIORES, QUERCETA ELIMINATO DAL BIBBIENA IN COPPA TOSCANA