VIAREGGIO. È rimasto impunito fino ad oggi il pirata della strada che la sera del 30 maggio 2009 ha investito con l’auto e ucciso Cristiano Ratti, mentre transitava in sella del suo scooter  sulla via Aurelia a Bicchio.

Da quella sera maledetta i familiari non si danno pace, e ogni giorno sperano che ci possano essere notizie per individuare chi ha ucciso un ragazzo di 31 anni, sposato con Valentina, e padre di Samuele, che oggi ha cinque anni.

La polizia municipale ha fatto il possibile per poter scoprire il pirata della strada, ma ad oggi gli esiti purtroppo sono negativi. Cristiano, da quando è avvenuta la tragedia quella sera, è ricordato ogni anno dai suoi amici con un torneo di calcetto che è in fase di svolgimento al Centro sportivo “Vasco Zappelli”, proprio perché tutti intendono mantenere vivo il ricordo di questo ragazzo che amava la vita, la famiglia ed era appassionato di sport.

La mamma Emiliana non si è arresa e da quella sera ha iniziato questa corsa verso la speranza, che porta all’individuazione di chi ha provocato la morte del figlio.  Ha lanciato nel corso di questi anni svariati appelli nei confronti dell’investitore invitandolo a costituirsi, ma purtroppo sono risultati tutti vani. Lei però non si arrende perché questa è l’unica forza per guardare in avanti: trovare e guardare in volto chi ha ucciso Cristiano.

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cristiano giustiziia morto pirata ratti strada torneo viareggio

ultimo aggiornamento: 27-05-2012


RAZZIA DI CARBURANTE DAGLI SCOOTER DEL VARIGNANO

VIAREGGIO, INVESTITURA DEL PDL PER UN LUNARDINI BIS