VIAREGGIO. Ha gestito per diverso tempo il ristorante Fedi in via Verdi angolo via Sant’Andrea. Gianfranco Francesconi, 82 anni, è scomparso in seguito ad una malattia.

Persona conosciuta in città Francesconi è stato un valido cuoco amante della cucina e delle specialità viareggine, piatti prediletti della clientela che frequentava il locale. Ha giocato anche nel Viareggio fino alla serie B e nel Cgc Viareggio società che l’hanno anche premiato.

Per la moglie Franca e i figli Ilaria, Gianni e Gherardo è la perdita di una persona cara e di un punto di riferimento importante. Era un appassionato anche del Carnevale e degli spettacoli teatrali ed uno degli spettatori tra i più affezionati della Festa della Canzonetta, tanto che ogni anno non si perdeva mai una rappresentazione.

La notizia della sua scomparsa ha addolorato anche molti che lo conoscevano e che domani (lunedì) per l’ultimo saluto saranno presenti alle 15 nella chiesa di San paolino dove è fissato il funerale. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze anche della nostra redazione.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Francesconi morto Viareggio fedi Gianfranco

ultimo aggiornamento: 27-05-2012


PALIO DEI MICCI, VINCE TRA LE POLEMICHE LA LUCERTOLA

29 GIUGNO 2012, VERITÀ E GIUSTIZIA SULLA STRAGE FERROVIARIA E SUL MOBY PRINCE