(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. “Rimango basito dalle tue dichiarazioni, dove ti dici dispiaciuto del risultato elettorale, ma non del tutto rammaricato della vincita della sinistra a Camaiore”. Lo scrive Marco Daddio della lista “Per Matteucci sindaco”, rispondendo al leader di “Cittadini al governo” Claudio Larini, e alle sue dichiarazioni di ieri.

“Si possono vedere diversi punti di vista – scrive Dadddio – soprattutto di persone che, come te, hanno lavorato per il territorio in maniera forte e intensa. Ma forse hanno pensato che per farsi rieleggere sarebbero solo bastati 10 anni di buon governo. Purtroppo molti di noi non avevano capito che la gente voleva essere ascoltata e tante persone non hanno portato il candidato Matteucci in giro, sensibilizzando il nostro elettorato al voto, dando per scontato di risolvere il problema consegnando un facsimile di scheda elettorale”.

“Io analizzerei bene  – aggiunge Daddio rivolto a Larini – fossi in te chi nel tuo gruppo civico ha veramente camminato per la causa del centrodestra. Pensavo che appena ritirasti la richiesta di primarie da te avanzata, e ottenuto la trasparenza e collaborazione che avanzavi, avresti iniziato a fare una campagna elettorale di grande intensità. Ma forse così non è stato, a parte l’operato di alcuni giovani validi e onesti che credo siano un tuo bel patrimonio da preservare per il futuro”.

“Credo che come tutti noi anche il tuo gruppo – conclude Daddio – abbia senza dubbio delle responsabilità, e mi auguro che tu possa rimediare essendo in futuro vigile sull’operato del sindaco Alessandro Del dotto”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore centrodestra cittadini al governo daddio larini matteucci sindaco

ultimo aggiornamento: 27-05-2012


VIAREGGIO, INVESTITURA DEL PDL PER UN LUNARDINI BIS

ACQUA MARRONE, BOCCIATA LA MOZIONE UDC: “I CITTADINI DEVONO TENERSI IL DISSERVIZIO”