(foto Paolo Mazzei Fotomania)
(foto Paolo Mazzei Fotomania)

CAMAIORE. “Io ed i miei stretti collaboratori ben comprendiamo lo stato d’animo di Cristiano Ceragioli, che tante offese gratuite e mistificazioni dei fatti ha dovuto subire in Consiglio Comunale negli ultimi 10 anni. Così come ben comprendiamo l’amarezza dell’ex sindaco Giampaolo Bertola che tante aspettive aveva dopo il suo mandato ed invece nemmeno è riuscito a sedere sui banchi del consiglio comunale. Così come comprendiamo l’amarezza di uno schieramento politico che aveva messo in conto di vincere al primo turno le elezioni a Camaiore ed invece ha subito una sconfitta elettorale quasi senza precedenti. Personalmente ritengo però che questo appartenga al passato e quindi non ci riguardi: Noi guardiamo avanti”.

Lo scrive il sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, rispondendo agli attacchi rivolti all’ex sindaco Ceragioli da parte del centro destra, il Pdl e Giampaolo Bertola dell’Udc in particolare.

“Abbiamo cose ben più importanti di cui occuparci – aggiunge Del Dotto – stare vicino alla gente del nostro Comune in questo periodo di crisi economica, garantire servizi efficienti, garantire la partecipazione dei cittadini alla nostra azione di governo, tenere in ordine i conti dell’Ente. A chi ci accusa di essere manovrati rispondo che francamente i giudizi strumentalizzati dei politici di professione a me poco interessano, in particolar modo di quello stesso Bertola che si è offerto senza mezzi termini di trovarmi i voti durante la campagna elettorale, e che ho invitato a darsi una regolata più volte in nome quantomeno della coerenza”.

“Presto – conclude il neosindaco – comunicheremo la nostra squadra di governo, lo staff ed i  collaboratori, per cominciare a lavorare per gli unici di cui c’importa il giudizio su quello che sarà il nostro operato: i cittadini del Comune.  Questo è importante”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore ceragioli del dotto

ultimo aggiornamento: 28-05-2012


TORRENTE CAMAIORE, AL VIA I LAVORI PER L’ADEGUAMENTO ALLA PORTATA DUECENTENNALE

MASSIMILIANO BALDINI: “VIAREGGIO HA BISOGNO DI UNA NUOVA CLASSE DI GOVERNO”