VIAREGGIO, ANCHE MADDALONI E LIPPI DALLA CINA SI COMPLIMENTANO PER LA SALVEZZA

VIAREGGIO. La salvezza del Viareggio è stata seguita anche da Canton, in Cina, dove si trovano Marcello Lippi e Massimiliano Maddaloni nella loro avventura alla guida della formazione del Guangzhou, con la quale domani (30 maggio) saranno impegnati nella Coppa Campioni asiatica.

“In pratica domenica sera abbiamo potuto apprendere della salvezza del Viareggio con la vittoria sul Monza – dice Maddaloni – insieme a Marcello facciamo i complimenti per questo risultato ottenuto con merito, quindi è stato premiato il lavoro del presidente Stefano Dinelli e della società, dell’allenatore e dei giocatori”.

Ti protrebbe interessare

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia

Dal vivaio versiliese ai vertici nazionali: Pietrasanta celebra i suoi vice campioni d’Italia del rugby

L’Asd Pietrasanta conferma Tocchini: continuità e ambizione dopo un passo dall’Eccellenza