VIAREGGIO. Il dirigente del Siuap del Comune di Viareggio ha predisposto la chiusura del locale Frau sulla Marina di Torre del Lago.

Il titolare è Alessio De Giorgi, che l’ha acquistato di recente: ha aperto solo la scorsa settimana, con l’inaugurazione. Ma stamani gli è stata contestata da parte del Comune che nel locale sono stati effettuati alcuni lavori di ristrutturazione (dalla vecchia gestione) che non sarebbero stati regolarizzati, e in quel caso occorreva una ispezione ed una autorizzazione del Comune per consentire l’apertura del locale.

Attimi di tensione stamani negli uffici comunali con la richiesta dell’intervento della polizia municipale: non è da escludere che ci possano essere anche degli strascichi penali sulla vicenda.

“Avevamo proposto di tenere chiusa la parte del locale dove sono state fatte le modifiche in attesa dell’autorizzazione – dice De Giorgi – visto che stasera è la vigilia di due giorni di festa e abbiamo clienti che arrivano anche da fuori, ma non ci è stato consentito. Se non ci saranno ripensamenti dell’ultima ora, stasera abbiamo intenzione di andare a marciare davanti al Comune con tutta la clientela, perché così significa affondare chi investe denaro per portare gente nella zona. Sembra che ci sia proprio un accanimento nei locali della marina di Torre del Lago”.

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)
TAG:
1 giugno chiusura Comune de giorni frau locali marina torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 01-06-2012


UN’OPPORTUNITÀ PER 300 STUDENTI DELLE SUPERIORI: PROVARE L’UNIVERSITÀ

“I SPEAK SPORT. E TU?”: IMPARARE LA CONVIVENZA FACENDO ATTIVITÀ SPORTIVA