DANIELE RIVIERI (LA DESTRA): “MAI PRESO PARTE A GIOCHI POLITICI PER SOSTITUIRE IL CANDIDATO MATTEUCCI”

simbololadestra 16CAMAIORE. “Mai voluto disarcionare Matteucci”. A chiarire la sua posizione è Daniele Rivieri, coordinatore provinciale de La Destra.

“Con riferimento a quanto dichiarato dal confuso Pellegrini – scrive – in merito all’incontro del 14 gennaio, il sottoscritto della Destra precisa:  alla riunione, quale segretario politico, fui invitato dall’allora coordinatore politico di Camaiore Pellegrini. In quella sede alle osservazioni di Bertola, circa la non collegialità e del modo non opportuno di fare la campagna politica da parte del candidato Matteucci, risposi che la posizione del mio partito era quella di correre insieme al Pdl in tutti i Comuni della Provincia di Lucca, e per giunta il nominativo, a me gradito di Matteucci, era stato caldeggiato da lui stesso, anche con una conferenza stampa a cui partecipai”.

“Visto i valori morali che mi caratterizzano – aggiunge Rivieri – e che caratterizzano il mio partito, manifestai il mio disappunto e successivamente invitai l’allora coordinatore a non partecipare più a tali riunioni. Sicché, nei fatti, lo stesso preferì seguire Bertola in altri lidi, e suoi ripensamenti non furono più neanche considerati. Da quel momento non ho più avuto il piacere di parlare personalmente con Bertola”.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione