IL SILENZIO STAMPA DEL CGC CONTINUA. QUESTIONE DI SCARAMANZIA?

VIAREGGIO. Il silenzio stampa imposto dalla società ai giocatori del Cgc, che sinceramente non abbiamo capito, anche perché nessuno ha fornito una spiegazione in tal senso.

A questo punto è diventato quasi scaramantico, visto che da quando è stato indetto, la squadra ha ottenuto risultati importanti, tanto da essere in finale scudetto, dopo che ha rischiato di avere chiuso la stagione anzitempo se non ci fossero stati gli exploit di Alessandro e Mirko Bertolucci in gara 2 con il Forte dei Marmi, che hanno rimesso in piedi una gara che ormai era persa.

A questo punto, quindi, il silenzio prosegue. Che sia di buon auspicio per conquistare il secondo scudetto? Si spera almeno che abbia avuto un senso, perché sinceramente non lo abbiamo compreso per nulla.

Ti protrebbe interessare

Viareggio torna protagonista della vela: il 4 ottobre il decimo Trofeo Memorial Francesco Sodini

Star, Viti e Cattaneo vincono il Campionato d’Autunno 2026

Sport, natura e sapori: il Lago di Massaciuccoli si prepara alla quarta Veleggiata del Gusto