VIAREGGIO. La Passeggiata di Viareggio si trasforma in un set cinematografico. Tanti i curiosi che sono stati attratti dal gran movimento sui viali a mare di Viareggio, nei pressi del bagno Nettuno. Le macchine da presa hanno fatto subito capire di cosa si trattava: stavano girando un film.

E infatti fino al 10 giugno, in diverse location di Viareggio, saranno girate alcune scene del film “Ajab Gazabb Love”, prodotto da Pooja Entertainment and Films Ltd e diretto da Sanjay Gadhvi.

Le location toscane faranno da cornice a scene di canti e balli, come nella migliore tradizione bollywood, in cui si inserisce questo lungometraggio. Al film collabora la società lucchese “Occhi di Ulisse”, di Ivano Fucci, ormai specializzata nel proporre location del nostro paese a produzioni indiane.

La troupe, con attori, registi, assistenti e tutto ciò che ruota attorno al cinema si troverà anche domani 7 giugno nel tratto tra il bagno Balena e la Darsena. Dal 7 al 9, invece, si sposteranno sulla Marina di Torre del Lago, tra Viale Europa e Viale Kennedy. Domenica 10 giugno le riprese saranno fatte di nuovo a Viareggio, nei pressi del bagno Balena.

Le riprese di “Ajab Gazabb Love” sono iniziate presso i Mehboob Studios di Mumbai. Tra gli attori figurano numerose star di Bollywood quali Arjun Rampal, Arshad Warsi e Kirron Kher. Molta curiosità, inoltre, per l’attrice Nidhi Subbaiah, alla sua seconda pellicola bollywoodiana – caratterizzate da recite in lingua hindi ma anche inglese – dopo gli inizi nei film dell’India meridionale, dove le lingue principali sono invece kannada, tamil e telugu.

Come da tradizione, le riprese sono state precedute dalla tradizionale rottura di una noce di cocco quale gesto propiziatorio per il successo del film.

Click here for the English version – Leggi qui la versione inglese

(Visitato 600 volte, 1 visite oggi)

BOTERO E LE TELECAMERE DELLA RAI A PIETRASANTA PER LA GRANDE MOSTRA

TELESCOPI E TELEOBIETTIVI SUL BELVEDERE PER OSSERVARE IL TRANSITO DI VENERE DAVANTI AL SOLE