(foto Pomella)
(foto Pomella)

LIDO DI CAMAIORE. Non ha il computer e dopo una telefonata ricevuta nel maggio del 2011 si è ritrovato un contratto di Internet con la Telecom che non avrebbe mai richiesto. Ed ora Rossano Fantozzi, 82 anni pensionato viareggino che abita insieme alla moglie in via Civitali a Lido di Camaiore  si è ritrovato addirittura anche con il telefono staccato dalla Telecom, dopo non avere pagato le bollette che nel frattempo sono aumentate, perché comprensive della tariffa di Internet.

Questa vicenda ha del paradossale, ma non è l’unica purtroppo, perché, pur non firmando nessun tipo di contratto sono diversi coloro che si ritrovano accollati servizi aggiuntivi al semplice canone telefonico senza averlo richiesto.

A questo punto il signor Fantozzi ha intenzione di andare a sporgere denuncia alle forze dell’ordine per avere giustizia per quanto gli è accaduto.”Da 70-110 euro che pagavo sono arrivato a  154,99 euro. Ho telefonato alla Telecom per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che era l’allaccio ad Internet. Ho spedito due raccomandate con ricevuta di ritorno in data 8 febbraio e 15 maggio 2012 per contestare il contratto di Internet che non ho mai richiesto, con la richiesta che mi inviassero qualcosa di scritto dove c’era una firma di autorizzazione, ma fino ad oggi non mi è mai arrivato nulla”.

“La Telecom per tutta risposta mi ha staccato il telefono così come si dice sono stato “becco e bastonato”. Comunque finisca questa vicenda per me la Telecom ha chiuso, perché stipulerò un contratto con un’altra società: voglio che sia fatta luce ecco perché andrò dai carabinieri a sporgere denuncia”.

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)
TAG:
adsl anziani internet lido di camaiore telecom truffa versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 08-06-2012


LO TROVANO FERITO IN TERRA, MISTERIOSO EPISODIO AL VARIGNANO

TENTATIVO DI FURTO IN UNA GIOIELLERIA DELLA PASSEGGIATA