RAPINATO IN VIALE KENNEDY SOTTO LA MINACCIA DI UN COLTELLO

coltello TORRE DEL LAGO. Un pakistano con regolare permesso di soggiorno è stato rapinato ieri pomeriggio (8 giu) con la minaccia di un coltello da un extracomunitario che gli si è avvicinato intorno alle 16,30.

L’uomo stava percorrendo a piedi il viale Kennedy a Torre del Lago nei pressi della Marina. Un giovane lo ha bloccato, con la minaccia del coltello, intimandogli di consegnargli il portafoglio che conteneva circa 200-300 euro.

Ooi si è allontanato in bicicletta, con un complice che lo attendeva poco distante.

Non ci sono stati testimoni dell’episodio: il pakistano si è rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia solo intorno alle 19,30, a distanza di quasi tre ore da quando era stato rapinato ed era ormai tropo tardi per poter rintracciare l’autore della rapina e del suo complice.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per risalire ai responsabili della rapina.

Ti protrebbe interessare

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.